Uomini e donne anticipazioni quando andrà in onda la scelta di Ludovica Valli?

uomini e donne scelta di ludovica valli

Uomini e donne anticipazioni quando andrà in onda la scelta di Ludovica Valli? La scelta di Ludovica Valli registrata il 12 aprile 2016, quando verrà trasmessa in televisione su Canale 5? Il 12 aprile viene registrata a Roma, negli studi di Uomini e donne la scelta di Ludovica Valli, chi sarà?

Uomini e donne anticipazioni quando andrà in onda la scelta di Ludovica Valli?

Considerando che la registrazione della scelta di Ludo sarà fatta oggi 12 aprile 2016 e che non sono ancora andate in onda le puntate in cui Ludovica fa le ultime esterne con i suoi corteggiatori Manuel Vallicella e Fabio Ferrara, la messa in onda della scelta dovrebbe essere la prossima settimana, cioè tra il 18 e il 22 aprile. 

Uomini e donne anticipazioni chi è la scelta di Ludovica Valli

Tutti però si domandano chi sarà la scelta di Ludovica. Apparentemente la tronista non ha lasciato capire chi è il suo corteggiatore preferito e non è possibile fare un vero pronostico.

Qualcuno spera che scelga Fabio Ferrara, anche se per altri, lui dirà di no. Ricordiamo infatti che Fabio è stato voluto da Ludovica stessa per corteggiarla, perché lo aveva notato durante il trono di Silvia Raffaele. Fabio sembrava essere il preferito anche di Silvia, che però ha alla fine abbandonato il trono senza scegliere.

Oppure Ludovica sceglierà il dolce Manuel Vallicella che fin dal suo arrivo, ha dimostrato grande interesse nei suoi confronti e ha cercato in ogni modo di conquistarla, pur sentendosi sempre un passo indietro rispetto all’altro corteggiatore?

Non sappiamo cosa accadrà oggi, ma ci auguriamo che Ludovica scelga col cuore e che il percorso di una nuova coppia, inizi proprio da lì.

 

Change privacy settings