Uomini e donne trono over la guerra tra Tina e Gemma coinvolge Giorgio

La guerra fra Tina e Gemma, del trono over di Uomini e Donne, continua senza freni. In questi giorni però, da quando Gemma ha abbandonato il suo cavaliere Giorgio, lui continua a trattarla male e ad andarle contro. Gemma ovviamente si offende, e come abbiamo avuto l’occasione di vedere nella scorsa puntata, Giorgio ha colto l’occasione per andarle contro insieme a Tina Cipollari, la sua più acerrima nemica. Ma cosa è successo? E cosa succederà nella puntata di oggi?

Uomini e Donne trono over: Giorgio contro Gemma dopo la sfilata

Come sempre, durante la scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne, abbiamo visto le dame sfidarsi in una sfilata di moda a cui ha partecipato anche Gemma Galgani, una delle più amate dal pubblico. Proprio lei ha ricevuto un voto che le ha fatto molto male, in quanto giorgio le ha dato un misero 5. Ovviamente Gemma si è scatenata contro di lui accusandolo di andarle sempre contro e di trattarla male. La sua risposta alle critiche di Giorgio non ha lasciato indifferente Tina Cipollari, in quanto ha affermato di essere stata criticata anche la volta scorsa quando ha indossato un abito che anche Maria De Filippi aveva utilizzato per la prima di Amici.

Uomini e Donne trono over: Tina Cipollari contro Gemma

Dopo che Gemma ha affermato di essere stata criticata anche quando ha indossato un abito che Maria De Filippi ha utilizzato nella prima di Amici, Tina si è scagliata contro di lei, affermando che non può pretendere di mettersi a confronto con Maria. Ovviamente lei si riferiva solamente al vestito, ma Tina ha semplicemente colto l’occasione per criticarla ancora una volta. Ma come andrà a finire fra loro? Cosa succederà nella puntata di oggi?

Uomini e Donne trono over puntata di oggi 22 aprile: la sfida di ballo fra Tina e Gemma

Nella puntata di oggi vedremo ancora una volta Tina e Gemma scontrarsi in una sfida di ballo. Chi vincerà questa volta? Saranno ancora crudeli con Gemma o per una volta gliela daranno vinta? Ma soprattutto: per cosa discuteranno questa volta?

Change privacy settings