Original Marines qualità dei tessuti e lo stile della moda bambini

Abiti comodi, belli, di tendenza. Oggi vogliamo parlarvi di Originals Marines. Per il settimo anno, indatti, consecutivo Original Marines rinnova la partnership con Cotton Council International, ente no profit per la promozione del cotone americano nel mondo con il brand COTTON USA.

Non solo capi di tendenza ma anche di estrema qualità. L’eccellente design dei capi Original Marines si unisce, infatti, alla qualità del cotone certificato COTTON USA, da sempre sinonimo di purezza, qualità e di uno sfruttamento delle risorse responsabile. La qualità resta quindi un elemento caratterizzante di tutte le collezioni di Original Marines. Ed è proprio la qualità del cotone utilizzato diventa il focus della nuova campagna firmata Original Marines.


Original Marines ci presenta un video coloratissimo che ci racconta, tra batuffoli di cotone, un mondo fatto di carta, di sorrisi e la spontaneità con cui i più piccoli affrontano la vita. Perchè la qualità è ciò che fa davvero la differenza su ciò che indossi ogni giorno.

Ma qual è il modo migliore per comprendere al meglio il nuovo video di Original Marines? Il modo migliore per comprendere il video è guardarlo con gli occhi dei bambini, molto semplice. In questo modo è possibile per vedere un mondo fatto di morbidezza e di colori, il tutto nel rispetto della natura. La fantasia dei bambini, che si rispecchia anche nei loro vestiti, diventa protagonista del video e della campagna. E tutto ci riporta ad assaporare lo stile unico di Original Marines, brand sempre attento alle ultime tendenze per i più piccoli e ad assicurare loro una qualità dei tessuti davvero eccellente. Vi invitiamo quindi a vedere il video attentamente e ad assaporare l’atmosfera di colori che Original Marines è riuscita a creare. L’impegno di Original Marines nel garantire la qualità dei tessuti utilizzati per i propri capi è davvero il fiore all’occhiello che ti consentirà di vestire i tuoi bambini nel modo migliore!

Change privacy settings