Uomini e Donne trono over parla l’ex marito di Gemma Galgani e rivela che…

Il trono over di Uomini e Donne, insieme al trono classico, non finiscono mai di stupire e di lasciare i fan senza parole. In questi giorni si sta sentendo parlare spesso di una delle coppie più amate e famose di sempre, ovvero quella composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Poco fa, però, si è venuti a sapere di un’intervista rilasciata dall’ex marito di Gemma, Francesco D’Aqui. Ma cos’ha detto?

Uomini e Donne trono over parla l’ex marito di Gemma Galgani

In questi giorni non si fa altro che parlare del trono over di Uomini e Donne e si sta sentendo parlare spesso di una delle coppie più amate e famose di sempre, ovvero quella composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Poco fa, però, si è venuti a sapere di un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più” dall’ex marito di Gemma, Francesco D’Aqui, che sembra abbia parlato molto bene dell’ex moglie.

Durante questa intervista ha dichiarato di aver sofferto molto quando si sono lasciati. Hanno deciso di sposarsi quando Gemma aveva solo 19 anni e per questo ha dovuto chiedere la mano ai suoi genitori. La loro crisi è iniziata però quando Gemma non riusciva più a stare alle condizioni imposte dal marito. Infatti erano mantenuti dalla famiglia di lui e lei sarebbe voluta diventare un’attrice di teatro e per farlo avrebbe voluto trasferirsi a Torino.

Il divorzio, però, hanno deciso di chiederli dopo ben 20 anni di separazione non ufficiale e venne chiesto quando Francesco conobbe un’altra donna. Per lui questo fu un duro colpo che ancora oggi sembra non aver superato. (www.vadoaincipriarmiilnaso.it)

Uomini e Donne trono over lutto per Gemma Galgani

Il trono over di Uomini e Donne ci regala sempre moltissime emozioni in particolare con le storie e le avventure della tanto amata e tanto odiata Gemma Galgani, la spasimante disperata di Giorgio. Qualche giorno fa abbiamo avuto l’occasione di vedere una puntata serale del programma interamente dedicata alla coppia in cui Gemma ha letto la lettera misteriosa che teneva nascosta nella sua cassaforte da molto tempo. Si è scoperto quindi che prova ancora un grande amore per Giorgio che però, purtroppo, non è corrisposto.
In questi giorni si sta parlando molto di Gemma per qualcosa che le è successo. Infattista passando un momento davvero difficile in quanto ha appena perso il suo piccolo amico a 4 zampe. Si tratta di Piripicchio, il suo fedele amico gatto. Riuscirà a riprendersi anche da questo brutto colpo?

Change privacy settings