Cherry Season Mete è geloso di Oyku e cadrà ai suoi piedi? Anticipazioni

Cherry Season Mete è geloso di Oyku e cadrà ai suoi piedi? Anticipazioni. Cherry Season Mete è geloso di Oyku e cadrà ai suoi piedi? Anticipazioni. Oyku e Ayaz sono ancora al centro delle vicende della prossima settimana, in particolare Oyku che dovrà affrontare diversi problemi di lavoro causati dagli intrighi di Seyma. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate?

Cherry Season Mete è geloso di Oyku e cadrà ai suoi piedi? Anticipazioni

Oyku e Ayaz sono ancora al centro delle vicende della prossima settimana, in particolare Oyku che dovrà affrontare diversi problemi di lavoro causati dagli intrighi di Seyma. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Seyma continua a credere a Mete che, come in molti gli hanno detto, sembra essere poco sincera e sembra cerchi di imbrogliarlo. Anche sua sorella, Burcu, cerca di avvertirlo di non fidarsi troppo della ragazza. I suoi avvertimenti saranno però inutili, infatti Mete continuerà per la sua strada credendo solamente alle parole di Seyma che, addirittura, gli chiederò di sposarlo. Nel frattempo anche gli amici di Mete cercheranno di fargli cambiare idea e in particolare Ayaz cercherà di dissuaderlo in quando conosce qualcosa di Seyma che ancora lui non conosce e che probabilmente non vorrebbe nemmeno sapere. Infatti Ayaz sa che Seyma lo tradisce con un altro, un uomo sposato e per informare l’amico, escogiterà un piano.

Cherry Season Oyku viene licenziata a causa di Seyma?

Oyku presenterà il suo progetto alla madre di Ayaz e al cliente, ma per colpa di Seyma non riuscirà nell’impresa e fallirà. Per questo verrà quindi licenziata. Nel frattempo Ayaz cercherà di darle una mano e Mete si ingelosirà per il loro rapporto.

Change privacy settings