Cristina d’Avena e i Pokémon per le Notti Magiche di Leolandia

Cristina d’Avena e i Pokémon per le Notti Magiche di Leolandia. A Leolandia il divertimento non si ferma mai e sabato 2 luglio iniziano le Notti Magiche, con apertura fino alle 22! Ad attendere gli ospiti eventi e sorprese tra cui gli appuntamenti con Cristina D’Avena e una caccia al tesoro speciale con Ash, l’allenatore di Pokémon più amato del cartone animato!

Leolandia con Cristian D’Avena e i Pokémon nelle Notti Magiche

I festeggiamenti per il 45° compleanno di Leolandia continuano e l’estate si preannuncia ancora più sorprendente, grazie alle Notti Magiche!

Ogni sabato di luglio e agosto il divertimento al parco si prolunga fino alle 22:00, per giornate di grande divertimento e serate ricche di sorprese ed emozioni. Sabato 2 luglio si parte alla grande, grazie ad un nuovo, imperdibile appuntamento con Cristina D’Avena, la regina dei cartoni animati.

Ma non finisce qui! In arrivo anche tante sorprese per gli amanti dei Pokémon! Tanti eventi e appuntamenti per grandi e piccini con emozioni dal mattino fino alla sera, quando tutti potranno assistere al fantastico spettacolo pirotecnico finale.

Il secondo parco più amato d’Italia nella classifica di Tripadvisor è pronto ad accogliere tutti per una festa strepitosa: su leolandia.it

I biglietti partono da 15,50 € e prima si acquista, meno si spende.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina