Isola dei Famosi 2017 Lucas Peracchi partecipa per riscattarsi

Isola dei Famosi 2017 Lucas Peracchi partecipa per riscattarsi. Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne è tra i possibili partecipanti alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2017. 

Isola dei Famosi 2017 Lucas Peracchi partecipa per riscattarsi e per soldi

Lucas Peracchi potrebbe essere tra i prossimi naufraghi all’Isola dei Famosi 2017, il reality inizierà il 30 gennatio sucanale 5 e sarà condotto come sempre da Alessia Marcuzz. Le ultime notizie, arrivano dal settimanale Mio, che parla di Lucas Peracchi, il quale, dopo una partecipazione a Uomini e donne, da cui è uscito con una immagine poco simpatica ha deciso di riscttarsi cogliendo l’occasione dell’Isola dei Famosi:

Lucas ha così dett: “Sì, ci sono queste voci: posso solo dire che il casting l’ho fatto. Logicamente ci spero, anche perché sarebbe un’altra bella occasione per sistemare tutti i miei problemi. L’unica cosa che mi preoccupa è il fatto di non mangiare. E poi la lontananza da Silvia mi metterebbe a disagio.”

Lucas infatti convive con Silvia Corrias a Piacenza e anche lei ha confermato quant detto dal fidanzato:

“Certamente, per Lucas sarebbe una grande opportunità e anche un modo per riscattarsi, visto che da Uomini e Donne non è uscito con una bella immagine. Le persone lo hanno etichettato come un falso e posso giurare che è l’opposto. La faccenda economica ha anche la sua importanza, sarei ipocrita a dire il contrario. Personalmente sarei contenta per lui, ma un po’ meno per me.”

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina