Barbara D’Urso a Fabrizio Corona:”Proteggi tuo figlio e non attaccare i figli degli altri”

Barbara D’Urso a Fabrizio Corona:”Proteggi tuo figlio e non attaccare i figli degli altri”. prima di tutto i figli, i ragazzi. Loro vanno protetti. E’ questo il messaggio che Barbara D’Urso ha mandato a Fabrizio Corona, ospite nella prima puntata di Live Non è la D’Urso.

Barbara D’Urso a Fabrizio Corona:”Proteggi tuo figlio e non attaccare i figli degli altri”

Barbara D’Urso ha ospitato a Live Non è la D’Urso in onda mercoledi sera su Canale 5 Fabrizio Corona. Corona si è scusato pubblicamente con la D’Urso per aver attaccato, in passato, il figlio di lei.

Barbara, dopo aver accettato le scuse, ha consigliato a Fabrizio Corona di proteggere suo figlio sempre, mentre quest’ultimo se ne è uscito con una sviolinata: “Barbara non ci vediamo da nove anni, ma devo dire che passa il tempo ma diventi sempre più bella“. “Grazie, è un galantuomo diciamo così“.

Fabrizio Corona a Barbara dʼUrso: “I figli devono essere lasciati fuori: ti chiedo scusa”. Scuse accettate ma la D’Urso ha precisato:”Non so se io figlio ti perdonerà come ho fatto io”.

In sostanza Corona aveva fotografato il figlio della D’Urso Emanuele con in mano una sigaretta fai da te e aveva insinuato che fosse altro…

Change privacy settings