Heather Parisi a Non è la D’Urso favorevole ai figli per i gay e attacca la Cuccarini

Heather Parisi a Non è la D’Urso favorevole ai figli per i gay e attacca la Cuccarini. Nella prima puntata di Live Non è la D’Urso in prima serata su Canale 5 Heather Parisi si è espressa sulla possibilità di adozione per le coppie gay. Ecco come la pensa.

Heather Parisi a Non è la D’Urso favorevole ai figli per i gay e attacca la Cuccarini

Ecco cosa pensa di se stessa Heather Parisi:

“Io sono ironica, sono una persona ribelle, detesto il populismo e amo visceralmente la diversità. Non ho paura di non piacere e di non essere popolare. La verità spesso infastidisce, ma io la dico comunque. Io credo che noi personaggi, di qualsiasi livello, dobbiamo misurare le parole perché non possiamo e non abbiamo il lusso di trasmette messaggi sbagliati. Dovremmo parlare solo di quello che sappiamo. Altri personaggi magari parlano di politica, ma io quando vado in televisione parlo di quello che conosco”.

Heather Parisi a Live non è la D’Urso e le adozioni gay

“Se sono d’accordo sul fatto che i gay possano avere figli come negli Stati Uniti? Ma certo, ma che stiamo scherzando?! Io sono cresciuta a San Francisco. Mi chiamavano fr*cia. Io sono nata in mezzo ai gay. Vivevo a San Francisco da sola, i gay mi facevano entrare nei locali dalla porta sul retro”.

Lorella Cuccarini, invece, sulla adozioni dei figli gay si era espressa in questo modo.

“Ok alle unioni gay, ma con il limite dei figli. Aprire la strada alle adozioni apre la strada ad alcune pratiche che secondo me sono inaccettabili. […] Tante persone la pensano come me, è un pensiero che credo rappresenti l’80-85% del popolo italiano”.

Change privacy settings