Chi è la giovane vincitrice di The Voice Italia nella squadra di Gigi D’Alessio?

Chi è la giovane vincitrice di The Voice Italia nella squadra di Gigi D’Alessio? The Of Italy ha decretato la sua vincitrice che faceva parte del team di Gigi D’Alessio: lei si chiama Carmen Pierri. 

Chi è la giovane vincitrice di The Voice Italia nella squadra di Gigi D’Alessio?

Ad aggiudicarsi la vittoria nella sesta edizione del talent di Rai 2 condotto da Simona Ventura è Carmen Pierri, portata in finale da Gigi D’Alessio. La ragazza, a sorpresa, ha avuto la meglio allo scontro decisivo su Brenda Carolina Lawrence del team di Gué Pequeno, aggiudicandosi il contratto discografico con Universal Music Italia.

Chi è Carmen Pierri lavincitrice di The Voice 2019

Carmen Pierri, nata a Salerno, è una ragazza estremamente sorridente e matura nonostante la giovane età. Vive a Montoro (provincia di Avellino) con i genitori, che possiedono un negozio di mobili a Baronissi.

Già a 6 anni partecipava a piccoli concorsi musicali di paese, dove si faceva sempre notare per le sue capacità vocali. A 12 anni ha iniziato a studiare canto e pianoforte e si è appassionata alla musica soul e pop.

Le piace molto cantare Alicia Keys, ma il suo mito indiscusso è Amy Winehouse, che apprezza globalmente, dai testi delle sue canzoni, al look e al fatto che sia andata contro tutto e tutti grazie alla sua personalità. Oltre alla musica, che per lei è «una vittoria in un mondo di sconfitte», Carmen ama lo shopping sfrenato, i social (Instagram e YouTube) e i libri thriller e fantasy. Nel caso non riuscisse ad affermarsi in campo musicale, le piacerebbe diventare medico, per poter aiutare le persone con problemi di salute.

Change privacy settings