Mini Molly a Pitti Immagine Bimbo a Firenze mix di colori e fantasie

Mini Molly a Pitti Immagine Bimbo a Firenze mix di colori e fantasie. Per la prima volta in assoluto il brand francese Molly Bracken presenterà la sua linea bambina, Mini Molly, a Pitti Immagine Bimbo, una delle più attese fiere del fashion world che si terrà dal 20 al 22 giugno 2019 a Firenze.

Mini Molly a Pitti Immagine Bimbo a Firenze mix di colori e fantasie

Durante questa edizione verrà esposta e presentata un’accurata selezione di capi rappresentativi del brand e della sua vera anima. Uno studiato mix di colori, fantasie e tessuti che raccontano sapori diversi ed un background marcatamente francese, dall’anima cosmopolita.

Sul menù Mini Molly, linea dedicata alle fashion addicted più piccine e con proposte spesso abbinabili ai capi donna dell’omonimo brand, troveremo forti contrasti tra il mood romantic-rock e quello navy-flower che raccontano una bimba romantica ed allo stesso tempo contemporanea.

Proposte perfette sia per occasioni speciali, sia per giocare spensierate con le amiche. Delle vere e proprie riproduzioni in miniatura degli outfit indossati dalle mamme più glamour per simpatici mix&match madre-figlia, acquistabili anche sull’e-commerce nella sezione dedicata Mommy & Me.

Modelli perfetti per fare lunghe passeggiate in spiaggia e confondersi con le onde del mare. Accessori in paglia, reiterato must have estivo, per arricchire i total look bon ton dalle varie sfumature pastello.
Colori decisi, adatti alle bambine più ribelli, ma che non rinunciano talvolta a diventare principesse.
Capi fashion e confortevoli per affrontare in grande stile anche il rientro a scuola dopo le vacanze estive.

Change privacy settings