Bitter Sweet trama replica e anticipazioni della storia d’amore tra Ferit e Nazli

Bitter Sweet trama replica e anticipazioni della storia d’amore tra Ferit e Nazli. Dal 10 giugno 2019 , tutti i giorni da lunedì a venerdì alle ore 14.45, debutta in prima visione assoluta su Canale 5 “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, la soap campione d’ascolti in Turchia. Un mix di emozioni, intrighi e passione che ha letteralmente conquistato il pubblico. Ecco trama, anticipazioni e replica delle puntate di Bitter Sweet.

Bitter Sweet trama replica e anticipazioni della storia d’amore tra Ferit e Nazli

La serie, infatti, il cui titolo originale è “Dolunay” (“Luna piena” in turco), è stata acquistata da moltissimi paesi, Italia inclusa.

L’attrice protagonista è Özge Gürel, nota per aver interpretato la giovane Oyku in un’altra soap turca di successo, trasmessa sempre da Canale 5: “Cherry Season – La stagione del cuore”.
In “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” Özge veste il ruolo di Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi. La giovane vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, si mette alla ricerca di un’occupazione. La sua principale passione è la cucina e il suo primo desidero è quello di diventare una grande e rispettata chef.

La sua vita cambia radicalmente quando viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan, interpretato dall’amatissimo attore turco Can Yaman.
Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione alle 17.00, prima che Ferit torni da lavoro.

Non incontrandosi mai, l’imprenditore crede che Nazli sia una cuoca di una certa età, mentre la giovane pensa che Ferit sia un ricco e anziano uomo d’affari. Fino a quando, grazie a una fortuita coincidenza, un giorno i due si imbattono l’uno nell’altra: da allora vengono travolti da un vortice di emozioni e sentimenti contrastanti.
Per riuscire a coronare il loro amore, infatti, i due protagonisti saranno costretti ad affrontare numerose ostilità, superare diversi ostacoli, dissolvere dubbi e sciogliere incomprensioni.

Anticipazioni prime puntate di Bitter Sweet con Nazli e Ferit

Lunedì 10 giugno 2019

La giovanissima ambiziosa chef Nazli sta studiando per poter realizzare un giorno il suo grande sogno: aprire un ristorante giapponese tutto suo. Purtroppo il difficile momento economico non le permette neppure di far fronte alle spese quotidiane, continuare poi a pagare la sua parte d’affitto per l’appartamento che divide con la sorella Asuman e l’amica Fatosh è diventata cosa impossibile: Nazli ha bisogno di un lavoro fisso. Fortunatamente trova impiego presso Ferit, facoltoso manager maniaco dell’ordine famoso per aver un caratteraccio che porta tutti i cuochi assunti a fuggire a gambe levate. Nazli comincerà da lui come cuoca personale, per passare successivamente al ruolo di collaboratrice domestica. A casa di Ferit, la giovane conoscerà Bulut, un bambino vispo e allegro nipote del suo datore di lavoro: il legame con il piccolo cambierà le vite di Nazli e Ferit, ma loro non lo immaginano proprio.

Martedì 11 giugno 2019

Nazli e Ferit hanno un primo incontro in cui chiarisco le reciproche posizioni. Una sera Bulut viene affidato allo zio Ferit, e Nazli accetta di restare con loro, come richiesto dal bambino, per cucinare e passare un po’ del suo tempo libero insieme al piccolo. Tutto sembra andare per il verso giusto, con le sorelle di Nazli che insinuano un flirt tra lei e Ferit, purtroppo quando Asuman sgraffignerà qualcosa dalla camera di Ferit, Nazli si troverà in una posizione spiacevole, che creerà più di un malinteso e inattese conseguenze.

Mercoledì 12 giugno 2019

Un evento mondano di gran rilievo sta per svolgersi a Istanbul, si tratta di una festa per celebrare gli accordi proficui tra Giappone e Turchia. Nazli viene convinta dalla sua insegnante a parteciparvi per fare pratica con la lingua giapponese dato che il suo sogno è proprio quello di aprire un ristorante giapponese. Ciò che Nazli non sa è che alla festa parteciperà anche Ferit, socio in affari del signor Nakatami, organizzatore dell’evento.

Replica Bitter Sweet dove vederla?

Per vedere la replica di ogni puntata di Bitter Sweet potete collegarvi con il sito Mediaset.it oppure la sera alle ore 20 su La 5.

Commenta adesso