Tish dimentica Amici e la sua esperienza e cancella tutto dai social

Tish dimentica Amici e la sua esperienza e cancella tutto dai social. Con una motivazione che lascia un po’ a desiderare Tish, la cantante dell’edizione di quest’anno di Amici, ha voluto completamente cancellare la sua esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi e si è lasciata alle spalle tutto. Come? Ve lo spieghiamo noi.

Tish dimentica Amici e la sua esperienza e cancella tutto dai social

Un clic e tutta la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi è svanita. Tish, una delle cantanti più brave di questa edizione del talent ha voluto cancellare la sua esperienza nella scuola togliendo tutte le foto di Amici dal suo account instagram. Ecco cosa ha scritto la ragazza.

“Negli ultimi giorni alcuni di voi mi hanno scritto chiedendomi il perché dell’archiviazione delle foto di Amici dal mio profilo Instagram. Sapete che tendo a non giustificare le mie scelte, spero sempre vengano capite col tempo ma in questo caso ci tengo, perché tengo ad Amici e a voi che grazie alla scuola mi avete conosciuto. Il perché sta tutto lì, nella parola scuola.”

“Ci siamo passati tutti e pensare di poter rinnegare quel momento è impossibile. Troppe emozioni, persone, impegno per far finta non ci sia stata. Mi ha dato tantissimo, mi ha fatta crescere come non potevo neanche immaginare, come fanno le migliori scuole mi ha insegnato più di quello che si legge nei libri. Ma finito quel percorso mi sono chiesta: e adesso? Adesso c’è da fare un salto nel vuoto e non vedo l’ora anche perché so che ci sarete voi a tenermi per mano. E’ proprio dento la scuola che un caro amico mi ha detto: non conta tanto prepararsi per gli studi, ma quello per cui gli studi ti preparano. Presto nuova musica, nuovi palchi, nuove persone da conoscere e da cui imparare ancora. Io sono pronta, voi?”

Per voi tutto questo ha un senso?

Change privacy settings