Nadia Toffa e il tumore aggiornamenti salute della conduttrice

Nadia Toffa e il tumore aggiornamenti salute della conduttrice. Nonostante che tutti i siti ne parlino non sappiano ancora niente sulle condizioni attuali di salute di Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene malata di tumore. Una cosa è certa: la Toffa non è morta come invece molti suoi haters cattivi vorrebbero.

Nadia Toffa e il tumore aggiornamenti salute della conduttrice

Nadia Toffa è ancora in rigoroso silenzio stampa e social e il suo ultimo post su instagram risale all’inizio del luglio scorso, quando faceva caldo e la conduttrice di coccolava accanto al suo piccolo cagnolino. Da allora solo ipotesi e congetture. Molti haters sotto il suo ultimo post su instagram la danno per morta, altri che non è più in grado di rispondere…Ma tutte queste cose sono false fino a che non arriva il giusto bollettino medico da chi di dovere.

Nadia Toffa il tumore, il malore e come sta

“Ho subìto più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”. Queste sono state le parole risalenti alla fine del 2018 di Nadia Toffa quando ha dovuto operarsi ancora perchè il tumore era tornato.

“All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”

Ad oggi, mentre scriviamo, non sappiamo quali siano le condizioni di salute di Nadia Toffa perchè la conduttrice de Le Iene si è chiusa nel suo silenzio social.
Change privacy settings