Sfilata Trono Over Riccardo Guarnieri è troppo magro che dieta segue?

Sfilata Trono Over Riccardo Guarnieri è troppo magro che dieta segue? Nuova puntata del trono over quella del 16 ottobre 2019 dove assistiamo alla sfilata degli uomini, compreso Riccardo Guarnieri che si fa vedere in mutande. Perchè Riccardo è così magro?

Sfilata Trono Over Riccardo Guarnieri è troppo magro che dieta segue?

Questa volta saranno gli uomini del trono over di Uomini e donne a sfilare sulla passerella per essere giudicati dalle dame presenti in studio al trono over. Dalle anticipazioni della puntata scopriamo che la passerella di Riccardo Guarnieri si preannuncia bollente. Dimagrito e molto tirato, Riccardo sfila in mutande mostrando muscoli e addominali. Ma perchè Riccardo è dimagrito così tanto? Sarà per colpa di Ida e dell’amore che sta per giungee al capolinea una volta per tutte?

Riccardo Guarnieri e la lettera d’amore per Ida

Non è servita a niente la lettera d’amore che Riccardo Guarnieri ha scritto a Ida Platano per tentare di riconquistarla. La dama ormai si sente sfiduciata e da altre anticipazioni della registrazione del trono classico apprendiamo che tra i due si arriva a una rottura definitiva.

Ida Platano pare abbia finalmente deciso di lasciare Riccardo Guarnieri perché ha confessato di non provare più niente per lui e di non aver avuto particolari emozioni una volta ricevuta la lettera d’amore dal suo ex. La dama, come se non bastasse, si è rivolta completamente altrove e in settimana ha cercato Armando Incarnato, il cavaliere che ormai da qualche settimana sta cercando di farle capire che il suo passato amoroso è diventato più una zavorra che un valore.

Riccardo Guarnieri ha voluto lasciare il programma e per come ha salutato il pubblico sembra abbastanza probabile che non farà più ritorno a Uomini e Donne trono over, per la gioia soprattutto di  Gianni Sperti, che da più di un anno non simpatizza con lui né con quel suo modo altalenante di protendere verso Ida.”.

Change privacy settings