Giulio Raselli scelta in diretta ecco quando Giulio sceglie a Uomini e donne

Giulio Raselli scelta in diretta ecco quando Giulio sceglie a Uomini e donne. Sappiamo che molte di voi ragazzine che ci seguite amate il programma della De Filippi Uomini e donne, soprattutto il trono classico. E sappiamo anche che uno dei vostri tronisti preferiti è Giulio Raselli che adesso è arrivato alla fase conclusiva del suo percorso. Giulio deve scegliere tra Giulia e Giovanna. Ma chi è la scelta di Giulio?

Giulio Raselli scelta in diretta ecco quando Giulio sceglie a Uomini e donne

Fine percorso a Uomini e donne anche per Giulio Raselli che deve fare la sua scelta tra Giulia e Giovanna. Ma quando sceglie Giulio e sopratutto quando va in onda la scelta di Giulio? E’ presto detto. Questa volta non ci potranno essere anticipazioni delle talpe in studio a Uomini e donne perchè come anticipato dal profilo instagram di Uomini e donne la scelta di Giulio avverrà in diretta. Quando? Il 20 gennaio 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📌 #SaveTheDate: lunedì 20 gennaio Giulio farà la sua scelta IN DIRETTA su Canale 5! Chi sceglierà tra Giovanna e Giulia? 😎 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Giulio sarà chiamato a scegliere tra la milanese Giulia D’Urso e la romana Giovanna Abate; con questa modalità di scelta, Raselli ‘rivivrà’ in parte ciò che è successo nel dating show il 31 maggio 2019, giorno in cui la tronista Giulia Cavaglià gli preferì in diretta il rivale Manuel Galiano. Giulio, prima di salire sul trono, ha poi avuto l’occasione di farsi conoscere a Temptation Island 2019, reality dove ha ricoperto il ruolo di tentatore.

GIULIO HA SCELTO GIULIA.

Change privacy settings