Massimiliano trono over età e la sfilata da Ufficiale e Gentiluomo

Massimiliano trono over età e la sfilata da Ufficiale e Gentiluomo. Ha vinto lui la sfilata maschile del trono over di Uomini e donne. Stiamo parlando di Massimiliano, il cavaliere del programma che ha fatto impazzire tutte le dame in studio compresa Gemma Galgani che si è messa a piangere.

Massimiliano trono over età e la sfilata da Ufficiale e Gentiluomo

Una sfilata all’insegna del film cult Ufficiale e Gentiluomo con Richard Gere che è stato interpretato per l’occasione dal cavaliere Massimiliano. Di lui non sappiamo molto solo che ha vinto la sfilata grazie alla sua interpretazione e che anche la Galgani si è emozionata quando Massimiliano, come nel film, ha preso in braccio Aurora e le ha fatto fare il giro dello studio.

Massimiliano del trono over chi è

Non sappiao molto di lui. La sua data di nascita dovrebbe essere il 1972 e dovrebbe essere anche originario di Chieti. Di lui sappiamo solo che si è distinto per una sfilata cult dove ha interpretato l’attore Richard Gere lasciando di stucco tutte le donne in studio. E a voi piace Massimiliano? Gemma Galgani si è quasi sentita male nel vedere quell’interpretazione e nel vedere come Massimiliano è stato davvero un gentiluomo.

Change privacy settings