Harry & Meghan genitori non più reali e la saga della loro vita

Harry & Meghan genitori non più reali e la saga della loro vita. Lo speciale «Harry & Meghan – The Royal Saga», in onda giovedì 23 gennaio, in seconda serata su LA5, racconta tutte le fasi della vicenda scatenata dalla MegExit. Realizzato da VideoNews, il programma è condotto dall’esperta di costume, jetset, politica internazionale e dinastie reali Lavinia Orefici, con ospite il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

Harry & Meghan genitori non più reali e la saga della loro vita

A neanche due anni dal matrimonio da sogno, e a pochi mesi dalla nascita del primogenito, l’idillio tra il Duca e la Duchessa di Sussex e The Firm si è interrotto: le due ex Altezze Reali hanno lasciato il Regno Unito per il Canada.

Al centro dello speciale, quindi, le dimissioni di Harry & Meghan e una disamina dei segni di insofferenza che i Sussex Royal hanno mostrato nel corso dell’ultimo anno. Quali sono i veri motivi della loro decisione? Che ne sarà di una delle coppie più discusse del momento?

Sul caso si sono espresse le più autorevoli testate, con le loro più importanti penne. Tanto si è detto e tanto si è scritto. Che l’americana potrebbe lanciarsi in imprese commerciali o tornare a lavorare per il cinema e la tv. E che il secondogenito di Carlo & Diana ha trovato l’amore, ma sembra essere quello che ha perso di più. Intanto, HRM la Regina Elisabetta ha confermato ancora una volta che la Corona è un servizio pubblico, al quale si è chiamati a vita.

Change privacy settings