Moda Bimbi lo stile Woolrich per la bambina e il bambino

Moda Bimbi lo stile Woolrich per la bambina e il bambino
Moda Bimbi lo stile Woolrich per la bambina e il bambino

Moda Bimbi lo stile Woolrich per la bambina e il bambino. Entriamo nel nuovo guardaroba dei nostri figli.

Moda Bimbi lo stile Woolrich per la bambina e il bambino

Per il Bambino
La collezione Kid per l’Autunno/Inverno 2020 rende omaggio alla bandiera americana e ai suoi colori classici che rappresentano l’heritage Woolrich mentre il Buffalo Check, nell’iconico rosso e nero, esprime la tradizione outdoor del brand. Questi pattern grafici saranno stampati su felpe e maglie con cappuccio. Torna protagonista il logo declinato in differenti varianti che firmano tutta la collezione.
Il Polar Parka è l’outerwear d’ispirazione militare adatto alla città e ideale per un clima particolarmente rigido.

Per le temperature intermedie la soluzione più smart è il Bering JKT che assicura protezione senza ingombrare. La proposta piumino comprende diversi pesi e differenti tipi di isolamento in modo da coprire tutte le fasi della stagione Autunno/Inverno.
Il Buffalo Check sarà il segno distintivo di una selezione di modelli dedicati e dei dettagli in lana che rifiniscono gli outerwear.
Interessante anche l’uso dei pattern grafici, Melton Blue, Dark Holly Green e Dark Gold svelano l’estetica preppy – tipica del mondo American College – che ispira la seconda parte della collezione. I capi d’abbigliamento sono definiti da giochi color block che richiamano le divise da rugby e gli outerwear reversibili sono realizzati in tessuti luminosi e moderni.

Per gli amanti degli sport invernali sono presenti modelli high performance da indossare con i pantaloni da sci dal design versatile. Resistenza all’acqua e al vento, traspirabilità e adattabilità sono le parole chiave di questa parte di collezione.
La novità della stagione è rappresentata dalla linea Essential che comprende felpe, maglioni e pantaloni in pile, disponibili in una vasta proposta di colori e caratterizzati da linee semplici e minimal con il logo visibile ma discreto.

Per la Bambina
La collezione Bambina si tinge di una palette di colori neutri e di delicate sfumature rosa. Per la stagione delle Feste è proposta una selezione di maglieria morbida e femminile con ricami in lurex nei preziosi toni dell’argento e dell’oro.
Modelli transeasonal, come il Clover JKT, sono pensati per ampliare la classica offerta Woolrich dei capi in lana e cotone coprendo il passaggio di stagione. Piumini trapuntati, disponibili in diversi pesi e tipi di isolamento, combinano nylon lucido e opaco, proteggono dal freddo e offrono allo stesso tempo una silhouette femminile.
Il Buffalo Check ritorna su camicie e capi di media pesantezza come overshirt, cappotti leggeri e maglieria.

La proposta degli outerwear è orientata alla performance e si declina su tessuti funzionali come Best Cotton, Ramar Cloth e City Fabric. Modelli iconici come il Marshall Coat si caratterizzano per la costruzione tecnica ideale anche per le avventure metropolitane.
Versatili e quotidiani, i capi in pile e la maglieria che costituiscono la nuova linea Essential sono destinati a diventare i pezzi chiave del guardaroba.
Le consegne saranno organizzate per garantire un’offerta completa entro l’inizio del Back to School.

Per il Baby
Per arricchire la collezione Baby, è stato creato The Woolrich Baby Kit che comprende un set di sciarpa e cappello in pile. Le felpe e le maglie sono perfette da abbinare ai pantaloni imbottiti e agli outerwear per bambini.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina