Francesca Chillemi incinta la reazione di Can Yaman ha lasciato tutti a bocca aperta (ma davvero?) - Bimbo News

Francesca Chillemi incinta la reazione di Can Yaman ha lasciato tutti a bocca aperta (ma davvero?)

Francesca Chillemi è ufficialmente incinta della sua seconda figlia, come ha confermato pubblicamente durante il red carpet del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento a fine giugno 2025. L’attrice è al sesto mese di gravidanza e aspetta una bambina che dovrebbe nascere a settembre.

Il papà  è Eugenio Grimaldi, suo nuovo compagno da circa un anno, manager ed erede di una delle famiglie imprenditoriali più importanti d’Italia nel settore marittimo. Eugenio è già padre di tre figli da precedenti relazioni, mentre per Francesca si tratta del secondo figlio dopo Rania, nata nel 2016 dalla precedente relazione con Stefano Rosso.

Francesca ha mostrato per la prima volta il pancione in pubblico con un elegante abito bianco aderente, suscitando grande emozione e tanti messaggi di auguri da parte dei fan. La gravidanza ha anche causato lo slittamento delle riprese della terza stagione della fiction “Viola come il mare”, di cui Francesca è protagonista, con il consenso di Mediaset.

La reazione di Can Yaman alla notizia della seconda gravidanza della Chillemi

Can Yaman, come forse già sapete,  ha lasciato la serie “Viola come il mare” prima dell’annuncio della gravidanza della Chillemi e che in passato ci sono stati attriti e tensioni tra i due sul set della serie, culminati anche in un unfollow reciproco sui social, ma nessun commento diretto di Yaman sulla gravidanza è emerso finora.

Alcuni rumors, però, fanno intendere che il divo turco non ha nemmeno fatto una telefonata alla collega per congratularsi con le e farle gli auguri. I rapporti sono davvero rotti?

Come sapete oggi Can Yaman è impegnato su un altro fronte, ovvero verso la sua nuova fidanzata Sara Bluma.

Can Yaman la fidanzata Sara Bluma ha un figlio: come gestirà adesso il rapporto con l’attore

Change privacy settings