Valerio di Temptation Island 2025 ha 26 anni, è originario di Roma e lavora come cuoco. Attualmente non sono disponibili informazioni ufficiali riguardo la sua altezza e peso.
Valerio conviveva da cinque anni con la fidanzata Sarah, che ha 24 anni ed è assistente in un centro estetico. La coppia ha partecipato al programma per mettere alla prova la loro relazione e comprendere se sono erano l’uno per l’altra. Alla fine hanno scoperto che la loro storia doveva finire. Valerio, infatti, si è avvicinato alla tentatrice Ary. Ma come è finita la loro storia d’amore?
Temptation island e poi e poi: fine della storia tra Valerio e Ary
Ecco cosa succede in puntata:
“Ary vedrà una confessione di Valerio. Lui le aveva detto di aver visto Sarah, ma aveva omesso di dirle che erano stati insieme. Coltellata dopo coltellata, Ary vedrà i momenti di quella che credeva fosse la sua prima vacanza con Valerio. Lei e quello che credeva il suo nuovo ragazzo sono in Sardegna insieme ad altri protagonisti del reality, ma d’un tratto Valerio si isola: nel video che la povera corteggiatrice vedrà dirà semplicemente che vuole stare da solo. Ary piange e confessa di essere innamorata. Ma c’è ancora un ultimo filmato: Valerio torna a Roma e dice che Sarah non è ancora andata a prendere le sue cose a casa. Il solo pensiero lo fa stare male. Per Ary l’ennesima conferma di dover voltare pagina. Subito dopo sarà il momento di Sarah che non vedeva l’ora di togliersi qualche macigno dallo stiletto. E infatti non andrà molto per il sottile: sostiene che Valerio sia un poco di buono. “Mi ha detto di riflettere sulla nostra storia, ma poi non si risparmia un’estate in compagnia” sbotta Sarah. Per lei è chiusa, non vuole riavvolgere il nastro e vuole solo andare avanti“.
A restare col cerino in mano sarà Valerio. Annuncerà di non voler stare con Ary, rivelerà di amare ancora Sarah, ma vuole far prevalere la ragione: ha paura che l’ex torni a incontrare sconosciuti nei parcheggi. Problema risolto, caro Valerio: lei non aveva alcuna intenzione di ingranare la retromarcia. Del triangolo rimane solo un cumulo di cenere arso dal sole estivo.