Rosario Guglielmi non è più tronista a “Uomini e Donne” a causa di una clamorosa vendetta della sua ex fidanzata, Lucia Ilardo.
Durante la prima registrazione del suo trono, Lucia è arrivata in studio e ha svelato di aver trascorso una notte di passione con Rosario pochi giorni prima, un incontro avvenuto a sorpresa dopo che Rosario aveva accettato di diventare tronista.
Perchè Lucia si è vendicata di Rosario?
Inoltre, Rosario aveva negato a Lucia la possibilità di scendere a corteggiarlo come pretendente, il che ha scatenato la sua reazione vendicativa.
La rivelazione di Lucia ha creato un vero terremoto in studio, portando Rosario ad abbandonare immediatamente il trono.
La situazione è anche aggravata dal fatto che Rosario non aveva informato Lucia della sua partecipazione come tronista, alimentando ancora di più il risentimento di lei. Questo episodio ha fatto saltare il percorso di Rosario a “Uomini e Donne” dopo una sola registrazione di fatto, confermando così la fine rapida della sua esperienza nel programma.
Tina lo ha preso in giro mentre Maria De Filippi lo ha invitato ad uscire ritenendo ormai il suo percorso da tronista fallace fin dall’inizio.