Chi è Pasquale La Rocca: età, altezza, peso del ballerino amato da grandi e piccini

Pasquale La Rocca è un ballerino e coreografo italiano nato a Napoli il 24 giugno 1989, quindi ha attualmente 36 anni.

La sua altezza è di 1,82 metri. Non ci sono informazioni precise sul suo peso attuale.

La sua passione per la danza nasce sin da piccolo, iniziando a ballare a 9 anni e iniziando la sua carriera a livello dilettantistico nel 2003 partecipando a competizioni in Italia e a livello internazionale.

È molto amato da grandi e piccini, noto per le sue vittorie in programmi televisivi di danza come “Ballando con le Stelle”, dove ha trionfato anche nel 2022 con la giornalista Luisella Costamagna.

Negli anni ha ottenuto anche un record nel Guinness dei Primati per la distanza più lunga percorsa con passo a due, totalizzando 12,6 chilometri.​

Vita privata

Pasquale La Rocca mantiene un profilo molto riservato sulla sua vita privata. Non risulta avere una moglie, figli né una fidanzata ufficiale.

Sui social condivide spesso foto con amici, parenti e colleghi, ma evita di parlare o mostrare dettagli riguardo alle sue relazioni sentimentali. Durante la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”, in particolare con la partner di ballo Barbara D’Urso, sono circolate voci di un possibile flirt, ma Pasquale ha sempre smentito tali pettegolezzi, chiarendo che la loro relazione è esclusivamente professionale e amichevole.

Ha dichiarato che al momento nella sua vita privata non c’è nessuno, enfatizzando la sua dedizione totale alla danza e alla carriera, lasciando poco spazio ad altro. Insomma, Pasquale La Rocca è molto concentrato sul lavoro e preferisce mantenere separata la sua vita privata dal successo pubblico.