Chi è Giuseppe Musella che ha ucciso la sorella Jlenia: età, lavoro e dove vive

Giuseppe Musella, 28 anni, si è presentato spontaneamente alla Polizia di Stato confessando di aver ucciso la sorella Jlenia, 22 anni. La Procura di Napoli ha emesso un fermo per omicidio volontario nei suoi confronti. La giovane è stata accoltellata alla schiena ieri pomeriggio e deceduta poco dopo il ricovero all’ospedale Villa Betania, nel quartiere Ponticelli.

Il sospettato è ora rinchiuso nel carcere di Secondigliano, dove gli è stato notificato il provvedimento. I due fratelli vivevano soli in un appartamento nel parco Conocal di Ponticelli, un’area dominata da clan criminali organizzati. La madre e il patrigno sono entrambi detenuti: lui è considerato un affiliato del clan Casella-Circone, attivo nelle attività illecite della zona. Le indagini rivelano frequenti litigi tra i fratelli.

La polizia è accorsa all’ospedale dopo la segnalazione di una ragazza scaricata da un’auto con il viso pesto e una grave ferita da coltello alla schiena. Gli inquirenti stanno esaminando le telecamere per identificare il veicolo. Grande tensione all’ingresso dell’ospedale, dove si sono radunati decine di amici e familiari appresa la notizia del delitto.

Cristina N

Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina