Violetta protagonista di un programma italiano di cucina

Violetta ha una sorpresa per noi; una sorpresa che avrebbe dovuto rimanere segreta, ma che è stata svelata da DiPiùTV. Infatti, Martina Stoessel sarà protagonista di un programma di cucina, chiamato “In cucina con Violetta”, assieme a Lodovica Comello, l’attrice che interpreta Francesca, la migliore amica di Violetta nell’omonima serie.

La puntata “numero zero”, cioè quella di prova, è già stata girata in uno studio televisivo a Cologno Monzese, vicino a Milano, dai responsabili delle produzioni italiane di Disney Channel. Lo studio è allestito come una grande cucina, moderna e colorata, perfetta per dilettarsi ai fornelli: qui Martina e Lodovica ci sveleranno i segreti per preparare loro piatti! Un modo simpatico e divertente per far imparare l’arte della buona cucina alle ragazzine…

La decisione di scegliere Violetta come protagonista di un programma di cucina ha forti motivazioni: qui in Italia, infatti, la serie tv di Disney Channel ha avuto gli ascolti più alti al mondo, riscuotendo un vero e proprio successo; inoltre, il nostro Paese è rinomato all’estero per la sua grande tradizione culinaria e i programmi di cucina sembrano piacere molto agli spettatori. Perché, quindi, non creare un programma che unisca le due cose?

Le puntate successive de “In cucina con Violetta” verranno girate a novembre, quando Martina e Lodovica saranno libere dagli altri impegni lavorativi, e presto potremo vederle in tv, su Disney Channel Italia.

Leggi anche: Martina Stoessel, alias Violetta, quando era piccola

Change privacy settings