Moreno Donadoni: il rapper di Amici da bambino

Riconoscete il bambino con il caschetto della foto? Forse è più simile a com’è ora nell’immagine più piccola: espressione fintamente imbronciata e posa “da duro”… Ebbene si, si tratta del rapper Moreno Donadoni!

Vincitore dell’edizione 2013 di Amici di Maria De Filippi, il rapper originario di Genova inizia la sua carriera musicale formando gli Ultimi AED, un collettivo musicale formato da 5 elementi e partecipando subito ai primi contest. Successivamente, partecipa a Tecniche Perfette, la massima competizione italiana di freestyle, diventando campione nazionale nel 2011.

Durante la trasmissione Amici, Moreno ha la possibilità di duettare con diversi artisti, tra cui Fabri Fibra, Fedez, Francesco Renga, Emma e Massimo Ranieri e firma con l’etichetta discografica Universal Music, in collaborazione con la Tempi Duri, con le quali pubblica il primo album da solista, “Stecca”, uscito il 14 maggio 2013.

Da quando ha raggiunto la fama, il gossip ha iniziato a scavare anche nella vita privata di Moreno, scoprendolo felicemente fidanzato con Ilaria Melotti, una studentessa di giurisprudenza, conosciuta prima di entrare nel talent televisivo.

Moreno piace molto: piace ai bambini, ai ragazzi e anche ai genitori, dato che il suo freestyle si caratterizza per essere frizzante, divertente, ma privo di parolacce.

Change privacy settings