Fiorucci Youngwear: i capi per l’autunno delle piccole amanti della moda

Per il prossimo autunno la collezione Youngwear di Fiorucci presenta tanti capi dedicati alle bambine che amano l’activewear. Felpe e denim, dalle linee basiche, caratterizzate da stampe iconiche e istituzionali del marchio.

In particolare, per il jersey e il jeans, vengono impiegati colori come il grigio melange e il bluette ma anche tonalità più grintose come il rosso e il fucsia. Per le teenager lo  spirito è decisamente più street e aggressivo. E’ declinato in diverse proposte: maxi t-shirt, leggings, felpe e maglieria mescolati a capi lavorati con disegni speciali o applicazioni di borchie.

fiorucci-01

Romantico e molto femminile il cardigan con maniche lunghe e cappuccio, in lana color grigio melange, lavorata a trecce con alamari in vernice a forma di cuore e bottoni rossi. Euro 123,00 circa al pubblico. Per le bimbe più dolci, t-shirt in jersey elasticizzato bianco a girocollo e maniche lunghe, con inserti in raso rosso e stampa di cuoricini che formano un grande cuore. Euro 42,00 circa al pubblico. E come non notare gli stivali in suede color cioccolato, foderati in eco-pelliccia bianca e decorati con alamari rossi in vernice rossa a forma di cuore. Euro 70,00 circa al pubblico.

fiorucci-02

Per i primi freddi, bellissimo il montgomery con cappuccio e maniche lunghe, in feltro di lana color antracite con alamari in pelle nera. Euro 166,50 circa al pubblico. Per chi mostra già in tenera età un carattere deciso, ecco gli stivali da biker in pelle nera con cinturino e fibbia. Un cuore formato da micro-borchie argentate decora il gambale. Euro 76,50 circa al pubblico. Alle amanti dei colori piacerà tantissimo la felpa girocollo con maniche lunghe, in cotone fucsia con cuore leopardato applicato. Euro 52,00 circa al pubblico.

Ci sono anche capi dedicati alle più sportive, come il cardigan con maniche lunghe e rouche, in jersey elasticizzato grigio melange, con inserita t-shirt stampa drink in cotone bianco (euro 68,00 circa al pubblico), i leggings in jersey color blue jeans con stampa galaxy (euro 55,00 circa al pubblico) e le sneaker in nappa bianca con stella nera decorata con micro-strass. Bordi, stringhe e rinforzo sul tallone sono color argento (ma si chiudono con una pratica zip). Internamente sono foderate in nappa fucsia. Euro 67,00 circa al pubblico.

Change privacy settings