Anticipazioni Junior Masterchef Italia: dal 14 Marzo 2014 su SkyUno

Dopo anticipazioni e smentite la notizia sembra essere ormai definitiva: torna Junior Masterchef Italia, la scuola culinaria tv che vede come protagonisti i piccoli cuochi. La prima puntata verrà trasmessa dal 14 marzo 2014 su Skyuno. A dare la notizia è stato La Stampa, anche se da parte di Sky non è ancora arrivata l’ufficialità.

A giudicare i 12 partecipanti che si sfideranno dietro i fornelli ci saranno Alessandro Borghese, la nonna Lidia Bastianich e Bruno Barbieri. A loro è spettato anche il compito di selezionare i migliori tra gli oltre 3000 bambini che si sono presentati alle selezioni.

La prima scrematura è già stata fatta e, per il momento, sono 40 i piccoli aspiranti cuochi che si battono per partecipare a Junior Masterchef Italia. I 12 concorrenti dovranno dimostrare le loro abilità nelle 8 puntate, durante le quali si cimenteranno nelle solite prove tipiche del programma: Mystery Box, Invention Test, Pressure Test, sfide a squadre e duelli.

Trattandosi di bambini chiaramente non potrà mancare la figura dei genitori e della famiglia: ogni piccolo concorrente, infatti, avrà un supporto durante le puntate. Anche l’uscita di scena di ogni piccolo cuoco verrà resa più soft dai giudici: niente eliminazioni crudeli, è un gioco e come tale verrà preso!

Non mancherà proprio nulla e noi non vediamo l’ora di poter seguire, ancora una volta, questo magnifico programma targato Sky!

Change privacy settings