Feiyue x Il Gufo, i due modelli di sneakers in Limited Edition

Questa stagione lo sneaker brand Feiyue si è unito al marchio italiano Il Gufo, leader nella moda per bambini, per la creazione di una limited edition composta da due modelli disponibili esclusivamente presso i punti vendita de Il Gufo.

La caratteristica scatola a pois Feiyue x Il Gufo si riempie di sorprese: prima di tutto la limited edition dell’iconica Delta Mid Kid in blu o rosso caratterizzata da una suola bianca vede la firma della collaborazione ricamata sulla linguetta. Inoltre lo special pack include un secondo paio di lacci, che permette ad ogni bambino la personalizzazione del suo paio. Originali e colorate, di sicuro le scarpe firmate Feiyue x Il Gufo attireranno tutti gli sguardi, in classe o nel parco giochi!

il-gufo-feiyue-01

«Ho scelto Feiyue perché è una scarpa facile, comoda, divertente. E’’ la scarpa per tutti i giorni, da portare a scuola e in ogni altra occasione in cui si vuole unire ad una eleganza essenziale la praticità richiesta dai nostri Bambini vestiti da bambini. I valori che emergono dalla storia di questo marchio e la passione con cui ancora oggi viene sviluppato sono argomenti che avvicinano le nostre aziende, e pongono questa collaborazione come risultato di un modello di business che tutela in primis l’innovazione di prodotto.» Alessandra Chiavelli, titolare de Il Gufo SpA.

Limited edition disponibile dal numero 24 al 35. Prezzo al pubblico: 50 euro.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip