Collezione Autunno Inverno 2013 di DKNY per bambine rock

DKNY presenta la collezione Autunno Inverno 2013 per bambine che amano la moda e l’originalità. Tonalità di blu cobalto, ecru e grigio dominano le stampe “graffiti” ispirate alla città di New York. Per la gioia dei giovani musicisti, le maglie propongono mangianastri, chitarre e scarpe da ginnastica, talvolta con effetto usato, per uno stile casual ma di tendenza. Il piumino in nylon e la giacca a vento non impediranno ai bambini di giocare all’aperto, nonostante le temperature rigide.

 A New York impazza la street art: poster strappati, bombolette per graffiti e stencil si impongono sui diversi capi della collezione. Tocchi di arancione fluo e verde accendono il look, mentre la giacca in pile di cotone un po’ retrò, abbinata a pantaloni verniciati a spruzzo, riflette lo spirito urban tanto amato da DKNY.

 Stampe grafiche per le T-shirt che, con le loro immagini pixel e i super eroi, stimolano l’immaginazione. Tocchi di giallo acceso incendiano il blu ammiraglio, il marrone chiaro e il classico beige. I pantaloni e i jeans, nelle vestibilità regular e slim, sono disponibili in grigio, nero e blu.

Change privacy settings