Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle, fa divertire su Instagram

In questo momento l’Italia intera è concentrata su Michelle Hunziker che è prossima al parto e gira per le vie di Milano bella e sorridente, ormai entrata nel nono mese di gravidanza. Tutti si chiedono quando arriverà il gran giorno, è cioè quando la bella svizzera diventerà mamma per la seconda volta, ma sempre più persone stanno conoscendo Aurora, la sua prima figlia avuta con Eros Ramazzotti diciassette anni fa. E’ evidentissimo come questa bella ragazza assomigli sempre di più alla madre Michelle Hunziker: sia per quanto riguarda lo stile che in fatto di simpatia.

Aurora, essendo figlia di genitori separati, si è ritrovata a far parte di una famiglia allargata. Nonostante questo, lei sembra andare d’accordo sia con il compagno della mamma Tomaso Trussardi (che recentemente le ha persino dato lezioni di guida), sia con la compagna di papà Eros, la bellissima Marica Pellegrinelli.

Sembra davvero essere la figlia ideale Aurora, quella che tutti vorrebbero avere. Ovviamente, come tutti gli adolescenti, ogni tanto è protagonista di qualche piccola trasgressione tipica dell’età e quindi una tirata d’orecchie ogni tanto serve anche a lei per farla tornare a rigare dritto (per esempio quando viene fotografata mentre fuma e fa imbestialire mamma Michelle).

Si può dire che Aurora sia un mix perfetto dei suoi genitori e questo lo si può capire guardando foto e video che ogni giorno pubblica sui social network, in particolare sulla piattaforma Instagram. Come la maggior parte dei suoi coetanei, infatti, anche lei è sempre attivissima sui social network.

Guardandola davanti all’obiettivo sembra perfettamente a suo agio: ha la carica della madre, un sorriso bellissimo, è simpatica, brillante e divertente. Riesce a prendersi poco sul serio e probabilmente è proprio questo che piace alle persone.

Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER HA PARTORITO: IERI E’ NATA SOLE, LA SUA SECONDA FIGLIA

Change privacy settings