Belen Rodriguez contro la D’Urso: ecco le parole di Barbara a Pomeriggio 5

Come ormai sappiamo, l’intervista doppia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è stata censurata e cancellata dai canali Mediaset. Il motivo sono state le parole che Belen ha rivolto a Barbara D’Urso. Questa faccenda ha fatto ricevere a Belen il tapiro d’oro. Ma cos’ha detto la D’Urso per suscitare la rabbia di Belen?

Leggi anche: BELEN RODRIGUEZ: PER SANTIAGO L’UOMO NERO E’ ZIA BARBARA D’URSO

Durante una puntata di Pomeriggio 5, qualche giorno dopo il matrimonio, la D’Urso ha intervistato un componente dell’orchestra del matrimonio chiedendogli che cosa avesse mangiato durante il ricevimento. Questa persona ha lasciato intendere che lui e le persone che hanno lavorato al matrimonio di Belen e Stefano non hanno consumato lo stesso pasto degli invitati e, così, la D’Urso ha commentato: “Al mio matrimonio lo staff ha mangiato le stesse cose degli invitati. C’è un menu di serie A e un menu di serie B? Quando mi sono sposata io tutti hanno “magnato” e si sono sfondati di (s)cibo. Siamo tutti uguali, noi gli sposi e anche lo staff”.

Belen ai microfoni di Striscia ha spiegato che sarebbe stato complicato mangiare tutti insieme, in quanto lo staff, mentre sposi e ospiti erano seduti ai tavoli, stava lavorando. Belen ha spiegato “loro hanno mangiato prima di noi!”.

Cosa ne pensate?

VOTA LA FOTO PIU’ BELLA DI SANTIAGO. CLICCA QUI

Change privacy settings