E’ nata Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Ieri, nel giorno di San Valentino, Carmen Russo ha dato alla luce la sua prima figlia, la piccola Maria. Come già vi avevano anticipato, era stato fissato proprio nel giorno della festa degli innamorati il parto cesareo della showgirl che, all’età di 53 anni, è finalmente diventata mamma!

Maria è nata all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, pesa 2 chili e 950 grammi e sta bene”. Ad annunciarlo è stata Barbara D’Urso che, su Twitter, ha annunciato: “E’ nata Maria!!! 2 chili 950 grammi!! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!!”

La notizia della gravidanza era stata data lo scorso ottobre, quando, in un’intervista, Carmen aveva ammesso: “Io e mio marito Enzo Paolo diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza”. E a chi aveva avuto da dire sull’età dei due neo-genitori (53 anni lei e 63 lui), la showgirl aveva risposto “Lo so, ho 53 anni, ma che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era sempre andata male, poi a luglio la bella sorpresa”.

Tanti auguri Carmen ed Enzo Paolo. E benvenuta Maria!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip