Anticipazioni Una Grande Famiglia 2, nella terza puntata Tino sarà in pericolo

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Una Grande Famiglia 2, la serie televisiva di Rai Uno ambientata nel paesino di Inverigo (Co) e che vede come protagonisti, tra gli altri, Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman e Stefania Rocca. Ecco quindi le anticipazioni della terza puntata, che andrà in onda giovedì 31 ottobre in prima serata.

Nella prossima puntata Edoardo (Alessandro Gassman), continuerà a subire minacce di morte da parte dei suoi ricattatori. Edo è preoccupato soprattutto per Tino e, per questo motivo, non può continuare a nascondere il problema alla sua famiglia.

Nicoletta, che aspetta un bambino, sta per sposarsi con Ruggero ma le suocere Eleonora e Valeria non riescono ad andare d’accordo e hanno idee contrastanti su ogni dettaglio. Proprio per questo motivo, i rapporti tra le due donne si fanno sempre più tesi.

Ma anche in casa Rengoni l’atmosfera non sembra essere delle migliori: Ernesto ha un motivo in più per non fidarsi di suo figlio e, facendosi aiutare da Serafina, controlla ogni sua mossa. Stefano continua ad avere dei problemi sul lavoro a causa del complicato rapporto con il suo capo, Giovanna. Anche Chiara sta passando dei momenti difficili a causa del figlio che aspetta da Raoul.

A queste vicende si aggiunge anche il commissario De Lucia che continua a portare avanti le sue indagini relative alla scomparsa di Edoardo: il racconto del rapimento la convince sempre di meno.

Change privacy settings