Chicco protagonista anche quest’anno di G! come Giocare. Iniziative ed eventi

Anche quest’anno Chicco sarà presente, con tanti divertentissimi giochi e fantastiche novità, alla manifestazione G! Come Giocare, la fiera dedicata al gioco, ai bambini e alle loro famiglie, che si terrà dal 22 al 24 Novembre presso Fiera Milano City (qui i dettagli sull’evento).

Questa tre giorni milanese sarà una stupenda occasione per esplorare il magico mondo di Chicco e per vivere insieme ai più piccoli la felicità di far volare l’immaginazione con tutti i giocattoli proposti dal brand.

Per tutti i visitatori di G! COME GIOCARE Chicco ha in programma grandi iniziative ed eventi:

– I laboratori creativi del Museo del Cavallo Giocattolo: insieme ai loro genitori, i bambini saranno guidati a realizzare degli affascinanti cavallini giocattolo utilizzando materiali di recupero, esprimendo così tutta la loro creatività.

– L’esposizione di alcuni tra gli esemplari più belli dei cavallini del Museo del Cavallo Giocattolo: in trasferta direttamente dal Museo del Cavallo Giocattolo (Via Tornese 10, Grandate), i cavallini racconteranno, a grandi e piccini, la storia affascinante del gioco nella tradizione e nel cuore dei bambini.

– I set fotografici Far West e Aeroporto: i bambini e le loro famiglie potranno essere immortalati davanti a fondali di scena rappresentanti immagini western o una pista di decollo per aerei, per l’occasione potranno inoltre indossare costumi da cowboy o divise da staff di volo. Un fotografo professionista scatterà foto ricordo da condividere con amici e parenti.

L’areacorsecon tanti cavalcabili, tricicli e biciclettine Chicco: su un percorso disegnato, i bambini avranno l’occasione di provare tutti i giocattoli Chicco sperimentando l’emozione del movimento e viaggiando con la fantasia, sempre in piena sicurezza.

– Una Pista Chicco Ducati gigante con le moto telecomandate per gare infinite: grandi emozioni per piccoli campioni.

Spazio Chicco di Felicità, il charm divenuto famoso per la sua anima solidale. Acquistando il Chicco di Felicità sarà possibile sostenere l’iniziativa “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” e donare felicità a tutti quei bambini in attesa di una famiglia. Il Chicco di Felicità potrà quindi essere scelto come prezioso pensiero natalizio, come segnaposto a tavola nelle festività, come chiudi pacco per i prossimi doni oppure può essere semplicemente indossato per sostenere il progetto promosso da Chicco in collaborazione con Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini. I volontari dell’associazione saranno, inoltre, disponibili per fornire tutte le informazioni necessarie.

Tanti saranno i giocattoli Chicco che verranno esposti durante la manifestazione e che saranno a disposizione di tutti i bambini che vi parteciperanno. Inoltre, grazie al Servizio Vendita dello stand Chicco, i genitori avranno la possibilità di cominciare a pensare ai regali di Natale acquistandoli a prezzi specialiproposti appositamente per l’occasione.

Tra le grandi novità, i visitatori potranno scoprire Chicco WOOD, la nuova linea di giocattoli in legno. Contraddistinti da una particolare estetica molto piacevole, i prodotti della linea Wood propongono una nuova modalità di gioco, volutamente destrutturata, per stimolare la creatività dei bambini in piena libertà e allenare le capacità sensoriali, grazie a una materia così ricca di stimoli come il legno e a un design unico come quello di Chicco.

Oltre ai giocattoli in legno, sarà poi possibile conoscere e provare tutti i prodotti presentati da Chicco per il prossimo Natale. Il Cavalcabile Aeroplano e il Tavolo Music Band, due giocattoli ricchi di attività per sviluppare l’immaginazione dei bambini, sono solo alcuni degli ultimi lanci dell’anno.

All’interno dello stand Chicco è stato, inoltre, pensato uno spazio con tanti tavolini dedicato agli innovativi Giochi Bilingue: grandi e piccini potranno così comodamente divertirsi provando tutti i giocattoli della linea, dalla Fattoria Parlante all’ultimo arrivato Mr DJ Karaoke Parlante.

Infine, un’area sarà rivolta ai giocattoli Chicco dedicati al momento della nanna e ai primi mesi di vita del bambino: giostrine, proiettori, tappeti, palestre, pupazzi e carillon della linea First Dreams,tante proposte utili anche come idea regalo per il nascituro.

Chicco a G! Come Giocare offrirà così un momento di grande gioia per tutti i bambini che potranno esplorare, insieme a mamma e papà, un universo fatto su misura per loro, trascorrendo una giornata fantastica, all’insegna del gioco e dell’allegria.

Perché non esiste regalo più bello al mondo del sorriso di un bambino!

Change privacy settings