Poinx sostiene la Lega del Filo d’Oro per donare un sorriso ai bambini meno fortunati

Il Natale è alle porte e nonostante la crisi neppure quest’anno gli italiani rinunceranno a dimostrare l’affetto ad amici e parenti con l’acquisto di piccoli doni. Poinx, una tra le società leader nel settore dei gruppi d’acquisto online in Italia, lancia un’iniziativa speciale per donare un sorriso a chi è meno fortunato.

In occasione delle festività natalizie Poinx sostiene, infatti, la Lega del Filo d’Oro, ONLUS che si dedica all’assistenza e alla riabilitazione di bambini e ragazzi sordociechi e pluriminorati psicosensoriali. Poinx.it devolverà 1 euro alla ONLUS per ogni transazione eseguita dal 6 al 20 dicembre sul proprio portale. Evitare resse e code nei negozi, risparmiare e al contempo donare un sorriso a chi è meno fortunato: tutto questo è possibile acquistando dal 6 al 20 dicembre su www.poinx.it.

Nell’attesa di avviare la raccolta fondi, Poinx ha già intrapreso una campagna di sensibilizzazione dei propri utenti inserendo sulla propria homepage un banner dedicato alla Lega del Filo d’Oro che dal 18 novembre al 5 dicembre ha avuto già un rimando diretto all’area del sito della ONLUS riservata allo shopping solidale.

Inoltre, tutti coloro che si iscriveranno al portale tramite un banner presente su www.legadelfilodoro.it, riceveranno in premio da Poinx 8 euro spendibili in coupon.

Photo| google images

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip