Santiago De Martino: i momenti e le foto più emozionanti dei suoi primi 8 mesi

E’ passato ormai un anno da quando Belen ha annunciato di aspettare un figlio dal suo compagno Stefano De Martino. Da quel momento tutta l’attenzione è puntata su di lui: il piccolo Santiago. Già soggetto di fotografie anche quando era nel pancione (guarda qui le foto di Belen incinta), il piccolo di casa Demartinez, era già una star ancora prima di aver aperto gli occhi al mondo.

Appena nato, i fotografi hanno aspettato Belen e Stefano fuori dalla clinica per poter, finalmente, immortalare il piccolo appena nato (qui le prime foto). Belen e Stefano, poi, hanno fatto il resto: giorno dopo giorno hanno pubblicato foto del loro bellissimo bambino sui loro profili Instagram e Facebook per far conoscere a tutta Italia le espressioni più belle e più buffe del piccolo (ecco qui la prima foto pubblicata da Belen).

Belen ha registrato le risate di Santiago (guarda qui il video), e poi ha condiviso con i suoi fan le sue prime parole, eccolo qui mentre dice Mamma. Tra poco è Natale ed ecco il piccolo che comincia a ricevere i primi regali (eccolo qui con il suo giochino Fisher Price). Belen, Stefano e Santiago passeranno le feste in Argentina, e il piccolo ha già il suo passaporto (guarda qui la foto).

Tanti auguri al piccolo Santiago! Nella gallery le sue foto più belle.

VOTA QUI BELEN COME MAMMA VIP DELL’ANNO!

Change privacy settings