Aurora Ramazzotti e la voce come papà Eros: il video che sta incantando il web

Aurora Ramazzotti, la figlia 17enne di Eros e Michelle Hunziker, è molto seguita sui social network: su Instagram, in particolare, i suoi video conquistano l’apprezzamento di migliaia di persone e colpiscono per essere freschi, leggeri e soprattutto simpatici. Ma c’è un nuovo video che sta facendo il giro del web: il filmato in cui Aurora canta.

La figlia di Eros Ramazzotti, in particolare, canta un pezzo del brano “All of me” di Joh Legend e, a colpire, è la sua voce stupenda. Aurora dimostra, infatti, di avere una vera dote e di averla sicuramente presa da suo padre. Nel filmato, inoltre, la figlia d’arte suona anche il pianoforte, dimostrando così che la musica è una delle sue grandi passioni. Il video è stato realizzato da Iconize, nome d’arte del fotografo e web influencer Marco Ferrero.

Ecco qui il video di Instagram:

Aurora seguirà le orme del padre e farà della musica il suo lavoro? Oppure vorrà lavorare nella televisione come mamma Michelle? Dando un’occhiata agli altri video che pubblica su Instagram appare evidente che Aurora potrebbe essere anche una bravissima presentatrice comica!

Complimenti!

Leggi anche:

AURORA E IL SUO SUCCESSO SU INSTAGRAM

MATRIMONIO HUNZIKER – TRUSSARDI: IL MESSAGGIO DI AURORA ALLA MADRE

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip