Charlize Theron mai senza suo figlio: al Festival di Cannes 2015 con il piccolo Jackson

Ha preso il via oggi la 68esima edizione del Festival di Cannes e le prime star stanno facendo il loro ingresso sulla Croisette: tra le prime ad arrivare c’è stata la bellissima Charlize Theron insieme al suo bimbo, il piccolo Jackson. Grande assente il compagno Sean Penn, dal quale potrebbe avere presto un altro figlio.

La Theron è arrivata all’aeroporto di Nizza con il figlio adottivo e si è subito concessa qualche momento di relax nella piscina dell’hotel, dove il suo bimbo non ha rinunciato a fare il bagno. L’attrice si trova al Festival del Cinema di Cannes per promuovere il suo nuovo film “Mad Max: Fury Road”. 

Jackson è stato adottato da Charlize Theron tre anni fa, quando era ancora single. Recentemente il compagno Sean Penn avrebbe adottato il piccolo, diventando di fatto suo padre. La coppia ora vorrebbe altri figli e la stessa Charlize in una recente intervista ha dichiarato: “Vorrei avere un figlio da Sean Penn”. Qualche giorno fa ha poi fatto una dichiarazione d’amore in piena regole al compagno: “Sean è l’amore della mia vita”, ha detto a Elle Uk.

A quando il matrimonio?

Fonte| vanityfair.it

Change privacy settings