Accessori moda per neonati: Suavinex presenta la nuova linea 100% Silicone

Grazie al lancio sul mercato della nuova linea 100% Silicone It’s a boy, it’s a girl Suavinex, brand spagnolo di riferimento nel mercato della puericultura leggera trasforma ancora una volta biberon, succhietti e clip in irrinunciabili accessori moda per bimbi. Il tutto consigliato e approvato da ASIO – Associazione Specialisti Italiani in Ortodonzia – un’ulteriore garanzia che rassicura le mamme ad acquistare prodotti sicuri e in linea con le esigenze del proprio bimbo.

La nuova coloratissima linea BPA free, destinata a maschietti e femminucce pronti a dettare tendenza in questa estate 2015, comprende un bipack composto da due biberon (270ML e 360ML) con tettarella trasparente a collo largo a 3 posizioni variabili che consente di scegliere il flusso adatto al proprio bimbo attraverso una semplice rotazione.
Rientra nel set idea regalo anche un utilissimo e pratico reggi bavaglino, ideale per mangiare fuori casa senza sporcarsi.

La particolare novità di questa divertente e fantasiosa collezione Suavinex è il succhietto 100% silicone disponibile in cinque varianti di colore (blu, rosa, verde, rosso corallo e trasparente) corredato da clip portasucchietto con anello in tessuto reversibile coordinabile da abbinare in total look. Realizzato in un pezzo unico in silicone, con scudo morbido ed ergonomico è inodore e insapore. Il succhietto I’ts a boy, It’s a girl è dotato di fori di aerazione che consentono il naturale passaggio di aria riducendo il rischio d’irritazione della pelle del neonato.

Le sue ridotte dimensioni limitano inoltre al minimo l’ingombro sul viso del bimbo e l’anello per clip portasucchietto inclinato evita che la presenza della clip spinga verso il basso il succhietto facendolo assumere una posizione scorretta.

Gli accessori della collezione 100% silicone It’s a boy, it’s a girl di Suavinex, sterilizzabili e lavabili in lavastoviglie, sono già disponibili nei negozi specializzati di Prima Infanzia e in farmacia distribuiti in esclusiva da Quaranta Settimane al prezzo consigliato di:

  • Succhietti in silicone 0-6 M Euro 6.50
  • Succhietti in silicone +6 M Euro 6.50
  • Clip portasucchietto in tessuto reversibile Euro 6.20
  • Set bipack completo di 2 biberon e reggi bavaglino incluso Euro 12.90
Change privacy settings