Il compleanno del Principe George: foto e dettagli della festa dell’anno

Ieri a Buckingham Palace la Royal Family al completo ha festeggiato il primo compleanno del futuro Re d’Inghilterra, il Principe George. La festa privata (di cui vi avevamo già parlato QUI) ha visto come partecipanti i parenti più stretti del principe William e di Kate Middleton.

Oggi, a poche ore dai festeggiamenti, possiamo avere qualche dettaglio in più sul Royal Party. L’ospite più importante è stata sicuramente la bisnonna, la regina Elisabetta. La donna è arrivata a Kensington Palace seduta sul sedile posteriore della sua auto, e ha trascorso 50 minuti con il suo pronipote. Per l’occasione ha indossato un abito dalla fantasia floreale e le sue immancabili perle al collo.

All’inizio della giornata Kate, accompagnata dalla sua tata, Maria Borallo, e un responsabile della protezione della polizia, ha portato George a Buckingham Palace per fargli incontrare il suo bisnonno, il principe Filippo, che non ha potuto partecipare alla festa a causa di impegni di lavoro. Grande assente anche il principe Carlo che, in questi giorni, si trova in Scozia per doveri d’ufficio.

I primi ospiti ad arrivare alla festa sono stati i genitori di Kate, Carole e Michael Middleton, che sono entrati nei i cancelli del palazzo poco dopo le 15.00 a bordo di una Range Rover.

Ecco QUI le foto della festa!

–> QUALE SARA’ IL BAMBINO VIP PIU’ FOTOGRAFATO DELL’ESTATE? VOTALO QUI <–

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip