Arrivano i baby control Digital Green senza emissione continua

Un bebè assorbe il 60% in più di onde elettromagnetiche rispetto a un adulto. Da BABYMOOV, i baby control digitali a basse emissioni attenti alla salute dei bambini. Per godersi una serata in tutta tranquillità sapendo che il bebè dorme placidamente in un’altra stanza è fondamentale sapere che il bimbo è sotto controllo. Ma è anche importante garantire a quest’ultimo un ambiente sano.

I bebè sono più sensibili, rispetto agli adulti, all’esposizione delle onde elettromagnetiche perché il sistema nervoso e il piccolo corpo sono in fase di sviluppo. Secondo uno studio condotto da Gandhi, Lazzi e Furse (Absorption of elettromagnetic radiation on human head and neck) un bebè assorbe il 60% in più delle onde assorbite da un adulto. Gli effetti a lungo termine di questa esposizione alle onde si possono rivelare a distanza di anni e possono provocare numerosi problemi.

Ecco perché Babymoov, distribuito in Italia da Damblé, ha sviluppato Digital Green, linea di baby control senza emissione continua. Test provano che i baby control Babymoov producono emissioni 33 volte in meno dei modelli con sistema digitale DECT, con potenza che non supera il limite di 2,99 mW (contro una media di 40 mW dei maggiori baby monitors digitali in commercio).

Inoltre Babymoov dà la priorità alla funzione VOX (che attiva l’apparecchio solo con la voce per limitare le emissioni) ed evita anche l’emissione continua dell’unità dei baby control tra bambino e genitori. Il tutto mantenendo un alto livello di rendimento, un’alta qualità di ascolto, una portata da 300 a 1.000 metri e baby control sempre più compatt

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip