Bugaboo e Diesel: il passeggino con le borchie per bambini rock!

Bugaboo è lieta di svelare la terza ed ultima collezione realizzata in collaborazione con Diesel. Dopo Military e Denim, viene celebrato il terzo degli elementi fondamentali del DNA Diesel, il Rock, con un collezione dal design inaspettato ed audace che non passerà di certo inosservato.

Protagonista di questa edizione speciale è il passeggino Bugaboo Bee³, per cui è stato concepito il passeggino completo, un set personalizzato per navicella e un sacco a pelo Bugaboo by Diesel.

Ispirata dal mondo rock’n’roll con il suo look total-black, manubrio in ecopelle e cappottina impreziosita da borchie e speciale tessuto cerato, Bugaboo by Diesel Rock è un passeggino dallo spirito ribelle, ideale per genitori sempre in movimento e amanti del rock che vogliono distinguersi dalla massa.

Tra le caratteristiche principali c’è il telaio nero anodizzato, cerchioni Diesel e lo speciale schienale arricchito dal logo Diesel “Only the Brave” realizzato con taglio laser. Completano la collezione il set personalizzato della navicella Bugaboo Bee³ ed il sacco a pelo Bugaboo by Diesel, quest’ultimo compatibile con tutti i modelli e pensato per chi vuole dare un tocco grintoso al proprio passeggino Bugaboo.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip