Detergenti e Cosmetici per neonati: nasce la nuova linea Bio di Nati Naturali

Quaranta Settimane presenta la nuova biolinea di Detergenti e Cosmetici, che vanno ad arricchire la collezione di bio accessori Nati Naturali. Una selezione di prodotti nuovi, studiati per garantire la massima sicurezza di tutta la famiglia.

Ideali per la cura del corpo del neonato, la linea di cosmetici comprende: Bio Baby Dentifricio lenitivo e calmante, un valido aiuto per la prevenzione della carie, Bio Baby Gel Gengive con sostanze lenitive e privo di zuccheri, Bio Baby Crema Idratante non grassa, ricca di Vitamina E, a base di yogurt e malva biologici, Bio Baby Olio per massaggio con proprietà elasticizzanti ideale anche per la cura della crosta lattea e dei padiglioni auricolari, Bio Baby pasta protettiva alla calendula e tiglio e i detergenti Bio Baby mani e sederino, Bio Baby corpo e capelli e Bio Baby shampoo delicato.

Certificati AIAB – bio eco cosmesi – tutti i prodotti della linea hanno ph fisiologici, massima tollerabilità, fragranze (ove presenti) ipoallergeniche, garantiscono facilità di risciacquo e bassa schiumosità, sono composti da estratti attivi officinali e bio e sono completamente privi di parabeni.

Necessari invece per pulire la casa e gli indumenti senza rischiare che il bambino entri in contatto con sostanze pericolose, la linea di Ecobiodetergenti conta 5 referenze certificate ICEA che uniscono ad una efficacia testata e profumazioni naturali ottenute da oli essenziali, formulazioni che hanno valori di nichel, cromo e cobalto inferiori a 0,4 ppm, non contengono EDTA, cloro isotiazolinone, fosforo, enzimi, coloranti e sostanze di origine animale e sono tutti dermatologicamente testati.

Per lavare i capi delicati dei bambini e delle mamme sono disponibili Ecobio Baby Bucato, per capi delicati, privo di tensioattivi e di allergeni e con succo di aloe e Ecobio Baby Igienizzante Bucato che garantisce un’azione sanificante grazie ad una formulazione che contiene ossigeno attivo, menta e eucalipto biologici.

Per ottenere una pulizia sicura di biberon, succhietti e tettarelle, Quaranta Settimane ha creato l’Ecobio Baby Detersivo ideale anche per lavare le stoviglie, da usare a mano e a base di saponi e tensioattivi derivati da oli provenienti da agricoltura biologica. Ecobio Baby Multiuso in formato Spray è ideale per il lavaggio delle superfici, dei giocattoli e degli ambienti a contatto con il bebè e infine Ecobio Baby Fresco Tessuto dalla fragranza talcata, totalmente senza alcool, è un’acqua da vaporizzare su biancheria da lettino, vestitini, peluche, per rendere i tessuti delicatamente profumati e favorire il rilassamento del bebè.

Change privacy settings