Fendi Kids, la prima collezione in cotone organico per bambini da 0 a 24 mesi

FENDI, sinonimo da sempre di alta qualità, innovazione, sperimentazione e savoire-faire, dedica un’attenzione particolare ai capi dei più piccoli.

Un’attenzione che ha spinto la maison romana del lusso a dar vita alla sua prima collezione interamente organica, studiata per il bambino, da 0 a 24 mesi. FENDI crea una capsule collection totalmente in cotone biologico, utilizzando tessuti atossici e anallergici ottenuti evitando qualsiasi trattamento chimico e privilegiando, invece, prodotti naturali da agricoltura biologica.

L’intero packaging, i sacchetti, le confezioni, le label e anche i bottoni dei capi sono realizzati con materiali controllati ed ecologici. La collezione, per i piccoli di FENDI, è composta da capi estremamente comodi e improntati ad una eleganza essenziale. Ecco quindi felpe e t-shirt delicate da abbinare a pantaloni e graziose scarpine, ma anche mini-tute, pagliaccetti e body deliziosi, così come corredi composti da bavaglino, cappello e copertina.

Colori neutri e naturali dominano l’intera collezione, realizzata senza alcun tipo di tintura a sottolineare il rispetto di FENDI per la natura. Stesso approccio per etichette, packaging così come per il logo della maison, che per questa collezione è accompagnato dal quadrifoglio. Un porte-bonheur naturale diventa emblema di autenticità.
La capsule collection in cotone organico è in vendita in esclusiva nei negozi monomarca Fendi.

Change privacy settings