Gli accessori per mangiare all’aperto con il bebè: seggiolini portatili e set pappa

Con l’arrivo dell’estate le giornate si allungano e si fanno sempre più calde. Non c’è niente di meglio di una bella passeggiata al parco, o in campagna durante il week end. Per questi momenti Tuctuc propone una selezione di prodotti ultra-pratici caratterizzati dai colori e dal tipico design del brand spagnolo.

I SEGGIOLONI PORTATILI sono ideali per mangiare fuori casa. Quelli di Tuctuc sono dotati di pratici contenitori (sotto la seduta) per riporre, senza problemi, pappe, merendine, bavaglia e salviette per il bebè. Sono confortevoli: il loro schienale è imbottito e la cintura di sicurezza permette alle mamme di godersi il momento della papà in tutta tranquillità. Una volta piegato è facilissimo da trasportare grazie alla pratica tracolla. Prezzo al pubblico euro 65,00 circa.

BAVAGLINI E SET PAPPA PROGETTATI PER RENDERE TUTTO PIU’ SEMPLICE! I set pappa della linea Kimono, nei colori accesi del blu o del fucsia, sono decorati con gli orsetti che si ispirano alla tradizione giapponese. La linea LunasyEstrellas sceglie colori più delicati come baby blue o baby pink. Euro 22,00 circa per il set composto da piattino, bicchiere e posate. Euro 41,00 per il set pappa (confezione rotonda) composto da piattino, ciotola, posate e bicchiere). Perfetti per il momento della merenda o del pasto i bavaglini in PVC: sono divertenti e simpatici. Facili da lavare, hanno le maniche lunghe per proteggere i vestiti. Prezzo al pubblico euro 12,50 cad.

Change privacy settings