Il Portabebè Fisiologico Babymoov per bambini fino a 3 anni

Babymoov, distribuito in Italia da Damblé, ha ideato un portabebè veramente innovativo che permette di trasportare il bambino dalla nascita fino ai 3 anni ca. (3,5-18 kg) anche per periodi prolungati perché permette al bebè di mantenere la posizione fisiologica “a ranocchia”.

Lo speciale design ergonomico ed evolutivo del Portabebè Fisiologico Babymoov sostiene schiena e collo del bambino favorendo una giusta posizione delle gambe e un corretto e naturale sviluppo delle anche. Il portabebè fisiologico si posiziona perfettamente sul corpo del genitore il cui baricentro si avvicina al naturale centro di gravità, ed è dotato di una cintura addominale che massimizza il comfort perché permette al genitore di distribuire il peso del bambino equamente lungo la vita e non unicamente su spalle, collo e dorso come la maggior parte dei marsupi tradizionali.

Grazie alle cinghie laterali regolabili e alla mantellina in dotazione, il Portabebè Fisiologico Babymoov può essere utilizzato anche per l’allattamento.

Indossabile in 3 diverse posizioni:
– frontale per bebè dai 3,5 ai 6kg (la confezione include un riduttore per i neonati)
– sul fianco per bambini dai 6 ai 12kg
– sulle spalle per bimbi dagli 8 ai 18kg

Il Portabebè Fisiologico Babymoov è dotato di Ergonomic clip-on strap, un sistema di aggancio che consente la corretta distribuzione del peso del bambino sul portabebè. In cotone 100%, morbido e traspirante, rispetta la naturale curvatura della schiena del bambino. La confezione include, oltre al riduttore per neonati, un cappuccio foderato in cotone regolabile che dà il corretto supporto al bebè quando dorme, e una mantellina anti-UV in poliestere per proteggere il bebè da sole, pioggia e vento dotata di asole per un facile fissaggio che si ripone in una pratica tasca nascosta con zip.

Disponibile in due varianti colore, Marrone-Tortora-Verde e Nero-Grigio-Viola.

Prezzo: 90,00 euro circa.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip