Joolz Day Sense: il nuovo passeggino in tessuto ecocompatibile

Il nuovo passeggino Joolz Day Sense si può considerare una pietra miliare per Joolz e per la sua filosofia del Positive Design. Questo passeggino completo e comodissimo è stato appositamente progettato per prendersi cura del benessere del corpo e della mente.

È caratterizzato da tessuti ecocompatibili e da giochi creativi e stimolanti. Il materassino che è stato possibile produrre riducendo fortemente l’emissione di CO², garantisce al vostro bambino una perfetta stabilità e massima traspirazione offrendo così dolci riposi. I tessuti ecocompatibili sono stati scelti per offrire la massima comodità al bambino e allo stesso tempo per salvaguardare la natura. Voi ed il vostro piccolo potrete giocare ed interagire insieme con i giochi in stoffa proposti che stimolano i sensi, creano interazione e sviluppano creatività. Joolz Day Sense copre tutti gli aspetti più importanti dei bisogni del bambino: dormire, sentirsi protetto e giocare. Disponibile presso i rivenditori autorizzati a partire dalla Primavera 2014.

+ Positive Design
Aver lanciato il Joolz Day Sense significa aver realizzato un desiderio che avevo da tanto” afferma Emilie Kuenen, fondatore e direttore creative di Joolz. “Abbiamo percorso molta strada e abbiamo fatto molti passi per sviluppare la nostra filosofia del Positive Design, e siamo orgogliosi oggi di includere il Joolz Day Sense nella nostra collezione. Abbiamo deciso di progettare un passeggino che non solo tenga conto del benessere del bambino e dei genitori, ma allo stesso tempo anche dell’ambiente in cui viviamo. Questo passeggino è caratterizzato da tessuti ecocompatibili ed include tre giochini stimolanti per sviluppare la crescita del bambino.”

+ Care, Play, Sleep
Joolz Day Sense è progettato tenendo conto degli aspetti caratteristici del corpo umano sia del bambino che dei genitori. Questo si rivede in ogni singolo particolare del passeggino. Joolz utilizza tessuti ecocompatibili garantendo il massimo beneficio per il bambino e per la natura allo stesso tempo. Il cotone biologico impiegato è coltivato senza l’utilizzo di fertilizzanti chimici e le fibre di canapa utilizzate risultano resistenti ai batteri, ai funghi ed ai raggi ultravioletti.

I giochi introdotti a corredo del passeggino ed inclusi nel Joolz Day Sense stimolano lo sviluppo sensoriale del bambino dalla nascita sino al quarto anno di sviluppo; sia come animaletti da coccolare che come pupazzi protagonisti di storie di fantasia, aiutano la crescita del bambino durante i momenti di gioco. Il materassino che è stato possibile produrre riducendo fortemente l’emissione di CO², offre al bambino una perfetta stabilità e massima traspirazione favorendo così dolci riposi. Joolz Day Sense copre tutti gli aspetti più importanti dei bisogni del bambino: dormire, sentirsi protetto e giocare.

+ Joolz Day Sense
Joolz Day Sense è disponibile come combinazione di due tonalità di grigio, che si intonano perfettamente con il colore verde oliva adottato per la barra di sicurezza ed il manubrio entrambi in similpelle. Questo nuovo colore si sposa perfettamente con le ruote nere ed il telaio argento. La confezione completa include: il telaio, la seduta, la culla, il cestello per la spesa, il parapioggia e tre giochi. La borsa per i pannolini, il sacco invernale e l’ombrellino sono disponibili separatamente nei colori perfettamente assortiti. Il Joolz Day Sense dalle tonalità in grigio è disponibile presso i rivenditori autorizzati a partire dalla Primavera 2014.

Il prezzo raccomandato al pubblico è € 1.099 per passeggino, completo dei giochi.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip