Living Kitzbühel, le babbucce in lana cotta studiate per i piedini dei bambini

La prossima collezione autunno/inverno firmata Living Kitzbühel si distingue per l’uso di materiali naturali di altissima qualità prodotti interamente dalla casa madre italiana, il Lanificio Moessmer. Lana cotta e loden sono i principali tessuti che ritroviamo nelle pantofole, scarpine, ballerine e accessori, arricchiti da tante nuove e curatissime applicazioni.

Anche in tema di colori, per il prossimo inverno Living Kitzbühel ha in serbo grandi novità che renderanno calda e glamour la stagione più fredda dell’anno!

Gli animali sono tra le applicazioni più amate dai più piccoli ed è per questo che Living Kitzbühel ha realizzato scarpine e babbucce con gattini, draghi, ranocchi, delfini, cerbiatti e cavalli cuciti sulla tomaia. Per le bambine più romantiche non mancano le principesse, il castello incantato, i pois, i cuoricini circondati da strass e la scritta “Love” ricamata sulla lana cotta. Altra particolarità sono le scarpine prodotte con lana cotta e scintillanti fili di lurex che si intrecciano all’interno del tessuto. Con queste scarpine non si passerà di certo inosservate!

Tra le novità spiccano anche i nuovi colori viola e fucsia, molto intensi e saturi, sui quali i punti luce sembrano brillare ancora di più. Oltre alle decorazioni floreali arricchite da strass, la nuova collezione presenta anche modelli sportivi in diverse colorazioni dedicati ai maschietti con inserti in pelle scamosciata.

Un must saranno sicuramente le babbucce con drago e cavallo tridimensionali, ricoperte di morbido pelo, facili da indossare grazie alla chiusura in velcro nella parte posteriore.

Visitate QUI la pagina facebook di Living Kitzbuhel!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip