Noukie’s presenta la sua nuova collezione Mix&Match: stile unico e personalissimo

Sempre pronto all’innovazione, Noukie’s ha sviluppato una nuova collezione che non conosce il trascorrere del tempo: mix & match. Un concept originale basato su una linea di prodotti essenziali per il bebè che si mixano perfettamente con tutti i temi delle collezioni di puericultura di Noukie’s, permettendo così un’infinità di combinazioni.

Realizzati con tessuti morbidi, identificativi del brand belga, tutti i prodotti si declinano su toni neutri (come il torroncino o i grigi), delicati (come l’azzurro cielo e il rosa confetto) oppure allegri e vivaci (come il turchese e il corallo).

I prodotti di mix & match sono monocromi, dai peluche, ai copri-piumini, ai cuscini porta-pigiama, così è più semplice personalizzare la cameretta del bebè. Senza dimenticare i must have della collezione, come le coperte, in jacquard o groloudoux, e i nuovi sacchi nanna con le maniche che staccabili, i guantini integrati, il colletto che si piega e la zip fra le gambine che rende il momento del cambio in un gioco da ragazzi.

Change privacy settings